Uomini e Donne oggi, venerdì 9 novembre, la seconda parte del trono classico

Share
Uomini e Donne oggi, venerdì 9 novembre, la seconda parte del trono classico

Oggi, venerdì 9 novembre 2018, andrà in onda la seconda parte del trono classico di Uomini e Donne. Grande attesa per la nuova puntata del dating show che vedrà l'addio definitivo di Mara Fasone. La giovane siciliana, rivela Maria De Filippi, ha dichiarato alla redazione di sentirsi inadeguata al contesto e ha quindi deciso di lasciare il trono. Gianni resta convinto che Mara abbia lasciato il programma perché ancora legata al suo ex fidanzato.

La Fasone, nonostante la scelta di non comunicarlo in studio, ha spiegato i motivi che l'hanno convinta a lasciare il trono in un'intervista concessa al settimanale 'Uomini e Donne Magazine'.

Si proseguirà con le esterne di Luigi Mastroianni sempre più legato alla corteggiatrice Irene e all'ennesima questione tra Lorenzo Riccardi e Giulia avvenuta durante la loro esterna. Il tronista decide di fare chiarezza e contatta telefonicamente l'ex fidanzato della corteggiatrice. Nella puntata scorsa, Lorenzo è stato molto criticato per le critiche, ritenuti da tutti molto gravi, rivolte a Giulia e quest'ultima viene messa ancora in discussione da Riccardi per il suo passato.

L'appuntamento con la seconda parte del trono classico di Uomini e Donne, ci aspetta oggi, venerdì 9 novembre, alle 14.45 su Canale 5.