Una Vita Anticipazioni Spagnole: la maledizione di Lolita!

- Google+
Share
Una Vita Anticipazioni Spagnole: la maledizione di Lolita!

Nel corso della prossima settimana scopriremo la motivazione che si cela dietro l'ostinato rifiuto di Lolita di lasciarsi andare con l'affascinate Antonito Palacios. Il tira e molla dei due giovani incuriosisce molto i fan di Una Vita che pur comprendendo le remore della cameriera - prima tra tutte la diversità di classe sociale - proprio non riescono a capire come Lolita possa resistere alle romantiche avance del "bell'Antonio". Le anticipazioni delle puntate che andranno in onda nei prossimi giorni sveleranno però l'arcano...

Antonito conquista Lolita

Antonito sta tentando di conquistare Lolita in ogni modo - regali, inviti a cena, serate romantiche - eppure la giovane continua a non sentirsi all'altezza del Palacios. Il primo appuntamento è saltato proprio per questo motivo, Lolita tutta in ghingheri grazie all'aiuto di Trini, è stata derisa da Maria Luisa. Lolita, umiliata dalle parole dell'amica, rinuncerà quindi all'appuntamento convinta che i suoi timori sul differente ceto siano fondati. Ma Antonito non demorderà, e pronto a farle cambiare idea, organizzerà un'altra cena, questa volta a casa, con l'aiuto di Trini Crespo. La serata scorrerà felice e anche Lolita si renderà conto di provare una forte attrazione per il giovane. Complice un ballo imparato in America da Antonito i due daranno vita ad un divertente siparietto che si concluderà con una caduta e un tentativo del Palacios di baciare la giovane.

Lolita racconta della tremenda maledizione che si è abbattuta sulla sua famiglia

Insomma i giochi sembrano fatti e Lolita pare contraccambiare l’interesse del Palacios, eppure c'è qualcosa che la tormenta. Casilda, insospettita, farà pressione sull’amica tentando di convincerla a confidarsi, è a questo punto che assisteremo all'inaspettata rivelazione di Lolita. La domestica confesserà di essere Maledetta! La poverina è convinta che la sua famiglia sia vittima di una crudele sortilegio: tutti i suoi cari sono deceduti nel giorno del loro compleanno e soprattutto prima di compiere 30 anni. Sarà dunque questo il motivo che spingerà la cameriera a rinunciare alla storia con Antonino. In pratica Lolita teme che il poverino possa soffrire per la sua imminente morte!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 29 ottobre al 3 novembre 2018.



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di 41018azino777.com
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo