Il Segreto Anticipazioni Spagnole: Fe si sveglia e racconta tutto!

-
Share
Il Segreto Anticipazioni Spagnole: Fe si sveglia e racconta tutto!

Per i coniugi Castañeda sono in arrivo buone notizie: Fe esce dal coma. Per Emilia e Alfonso, accusati di aver tentato di uccidere la povera Perez, sarà una notizia meravigliosa. I coniugi Castañeda stanno scontando la loro ingiusta pena nel carcere di Puente Viejo, torturati psicologicamente e fisicamente dal loro carnefice: il terribile Generale Perez De Ayala.

In Italia stiamo assistendo allo scatenarsi della furia del militare che ha iniziato a prendere di mira Matias, “colpevole” di averlo affrontato faccia a faccia. Il Generale si troverà ben presto davanti a un testimone scomodo. Fe si sveglierà presto dal coma e dopo aver recuperato le forze per parlare, inizierà a raccontare quanto successo quella fatidica sera, in cui Mauricio l’ha trovata impiccata nel retrobottega. Dal racconto, come potevamo immaginare, emergerà la completa innocenza di Emilia e Alfonso. La Perez racconterà infatti di aver visto un uomo incappucciato e che questi ha tentato di ucciderla. Per Raimundo, desideroso da tempo di vendicarsi della cattiveria del generale, è giunta l’ora di denunciare il terribile militare e di utilizzare la confessione della convalescente, come prova per scagionare i suoi figli.

Purtroppo per lui, De Ayala non vuole sentire ragioni e l’Ulloa sarà costretto a macchiarsi di una terribile colpa: tradirà Nicolas per salvare i poveri sventurati. Sarà però l'unica soluzione possibile per salvare Emilia e Alfonso da altre atroci sofferenze. I due, piegati nell'animo, dovranno tornare alla vita normale ma purtroppo non sarà più nulla come prima!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 29 ottobre al 3 novembre 2018.