Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: da lunedì 29 ottobre a venerdì 2 novembre 2018

- Google+
17
Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: da lunedì 29 ottobre a venerdì 2 novembre 2018

Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle Signore in onda da lunedì 29 ottobre a venerdì 2 novembre 2018 su Rai1 alle 15.30.

I Guarnieri aspettano di sapere qualcosa sulle condizioni di Riccardo che, in seguito all’incidente, rischia di dover rinunciare per sempre all’equitazione. La sfilata degli abiti Albini non ha ottenuto il successo sperato e la scadenza per la restituzione del prestito alla banca di Umberto si avvicina. Vittorio fa un ultimo tentativo per salvare il Paradiso, pianificando un evento ispirato a un’iniziativa americana.

Riccardo ha dei sospetti riguardo all'accidentalità della sua caduta da cavallo, è infatti convinto che dietro ci sia lo zampino del suo rivale Giacomo Alessi, il giovane ignora che il realtà il vero colpevole è più vicino di quanto possa immaginare. Tina è costretta a mentire nuovamente alla madre, nascondendole il suo lavoro extra al Paradiso.

Paolo propone a Tina di partecipare a un concorso canoro, ma la ragazza non accetta e Gabriella decide di iscriverla a sua insaputa. Luca, sempre più vicino a Marta, approfitta degli interessi artistici della ragazza ingelosendo Adelaide, che inizia a sentire il peso di una competizione con la nipote.

Nicoletta, disperata dopo aver scoperto di essere incinta, si confida con Silvia, che invece vede in quella gravidanza il modo per incastrare Riccardo Guarnieri. Andreina propone a Vittorio di scappare con lei, ma il pubblicitario è ancora convinto che verrà scagionata e le chiede ufficialmente di diventare sua moglie. Adelaide avvisa Marta di stare attenta all'intenso legame che sta stabilendo con Luca e la ragazza comprende che deve fare chiarezza su quello che prova. Antonio ritorna finalmente dalla Sicilia, quest volta in compagnia…

Il Paradiso dà il via alla grande svendita e Luciano, supportato da Clelia, tenta di dare il suo contributo per salvare il grande magazzino. Umberto viene a sapere grazie a Marta che Andreina è nascosta a casa di Vittorio e decide di usare l'informazione per costringerla a vedergli il Paradiso.



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di 41018azino777.com
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo