Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 30 ottobre 2018: Riccardo accusa Giacomo Alessi del suo incidente

-
Share
Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 30 ottobre 2018: Riccardo accusa Giacomo Alessi del suo incidente

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 31 ottobre 2018

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore in onda martedì 30 ottobre 2018, Riccardo è convinto che la sua caduta non sia stata accidentale e sospetta che il suo rivale Giacomo Alessil'abbia sabotato. Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni della puntata in onda oggi su Rai 1 sempre a partire dalle 15.30.

Riccardo ha avuto un brutto incidente a cavallo e la sua carriera potrebbe risentirne. Il ragazzo, negli ultimi tempi si stava impegnando per recuperare il suo posto nella squadra olimpica ma purtroppo qualcosa è andato storto e la sua carriera potrebbe avere un pericoloso stop.

Riccardo pensa che la sua caduta non sia un incidente in questa puntata de Il Paradiso delle Signore del 30 ottobre 2018

Riccardo si sta riprendendo dalla brutta caduta che lo ha visto protagonista. Tutta la sua famiglia è in apprensione per la sua salute e il Guarnieri teme che la sua carriera sia compromessa. Il ragazzo è pieno di dubbi. Non crede infatti che si sia trattato di un incidente; le dinamiche sono infatti troppo strane e qualcuno deve averlo voluto sabotare. La colpa ricade su Giacomo Alessi, il suo rivale, ma in realtà la giovane promessa dell’equitazione deve guardarsi le spalle da qualcun altro, che continua a tramare nell'ombra.

Tina è stanca di mentire alla madre

La bella Amato è davvero stanca di riempire di menzogne la madre. Agnese è una donna d’altri tempi, convinta che le donne debbano occuparsi delle sole faccende domestiche. Tina è quindi certa che la madre non approverebbe mai il suo essere diventata un Venere del Paradiso né tanto meno accetterebbe il lavoro extra che ha trovato. In cuor suo sa che è tempo però di dire la verità ma non sarà facile trovare il coraggio di farlo.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 29 ottobre al 2 novembre 2018.