Younger

Titolo originale: Younger

share

Younger è una Serie TV di genere commedia del 2015, ideata da Darren Star, con Sutton Foster e Debi Mazar. Prodotto da Darren Star Productions, Jax Media. Younger è ancora in lavorazione. Sono state prodotte 5 stagioni.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.03 di 5 su 19 voti


TRAMA YOUNGER:

Da poco divorziata, la 40enne Liza Miller deve trovare un modo per mantenersi e continuare a prendersi cura di sua figlia. Seguendo quelle che un tempo erano le sue ambizioni, Liza dà uno scossone alla sua vita monotona nei sobborghi tornando nel mondo altamente competitivo della grande città, New York. Qui incontra Josh, un giovane tatuatore convinto sia una sua coetanea. Aiutata dalla sua migliore amica Maggie, che la sottopone a un sorprendente restyling, Liza mente spudoratamente sulla sua età e agguanta un impiego di prestigio nell'editoria. Tuttavia si rende conto in fretta che lavorare per la lunatica Diana, circondata da colleghe molto più giovani di lei, e assicurandosi allo stesso tempo che nessuno scopra il suo segreto, è una delle esperienze più ardue che abbia mai vissuto.

CURIOSITÀ SU YOUNGER:

Younger di TV Land si basa sul romanzo omonimo di Pamela Redmond Satran. Creata da Darren Star, meglio conosciuto come l'ideatore di Sex and the City, la serie riunisce quest'ultimo con la costumista della popolare comedy di HBO Patricia Field.

IL CAST DI YOUNGER:


  • PRODUZIONE: Darren Star Productions, Jax Media

Lascia un Commento
Lascia un Commento