The Purge

Titolo originale: The Purge

share

The Purge è una Serie TV di genere horror del 2018, ideata da James DeMonaco, con Gabriel Chavarria e Lili Simmons. Prodotto da Universal Cable Productions. The Purge è ancora in lavorazione. È stata prodotta una stagione.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.5 di 5 su 5 voti


TRAMA THE PURGE:

Durante un lasso di tempo di 12 ore in cui tutti i reati - incluso l'omicidio - sono consentiti, le strade di un gruppo di personaggi apparentemente non correlati si incrociano in un'America governata da un partito totalitario. Quando la notte del giudizio ha inizio, alcuni scendono in strada per combattere, mentre altri si nascondono. Che sia per vendetta, tornaconto personale, protezione, paura o puro divertimento, ciascuno di loro sarà costretto a confrontarsi con il proprio passato mentre realizza fino a che punto deve spingersi per sopravvivere. Come Miguel, un Marine in cerca della sorella Penelope, dalla quale ha ricevuto un misterioso messaggio; o Jane, una donna il cui capo chiede ai propri dipendenti di non lasciare il lavoro; o Tavis, una leader spirituale che potrebbe o non potrebbe essere coinvolta in un rituale legato all'epurazione.

CURIOSITÀ SU THE PURGE:

The Purge di USA è l'adattamento televisivo dell'omonimo franchise cinematografico di successo, in Italia meglio conosciuto con il titolo La notte del giudizio. La serie è una creazione di James DeMonaco, lo stesso sceneggiatore dei film, anche regista dei primi tre capitoli.

IL CAST DI THE PURGE:


  • PRODUZIONE: Universal Cable Productions

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento