Taboo

Titolo originale: Taboo

share

Taboo è una Serie TV di genere drammatico del 2017, con Tom Hardy e Oona Chaplin. Prodotto da Scott Free Productions, Hardy Son & Baker. Taboo è ancora in lavorazione. È stata prodotta una stagione.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.25 di 5 su 256 voti


TRAMA TABOO:

Regno Unito, 1814. L'avventuriero James Keziah Delaney torna in patria irrimediabilmente cambiato dopo essere stato ai confini del mondo, in Africa. Creduto morto da chi aveva vissuto con lui a Londra molti anni prima, James è tornato per vendicare la morte di un padre che non ha mai conosciuto e riscuotere la sua eredità, salvando se stesso. Tuttavia, scopre ben presto di dover fare i conti con il passato misterioso dell'uomo e nemici in agguato in ogni angolo buio, ritrovandosi in un gioco molto pericoloso in cui perdere significherà morire.

CURIOSITÀ SU TABOO:

Concepita dal protagonista Tom Hardy insieme con il padre Chips Hardy, e prodotta a livello esecutivo dal pluripremiato Ridley Scott, Taboo è una co-produzione tra la rete britannica BBC One e la rete americana FX. La serie riunisce Hardy con lo sceneggiatore e regista di Locke Steven Knight. Quest'ultimo però non dirige nessuno degli otto episodi prodotti. A farlo sono Dane Kristoffer Nyholm e Anders Engström, entrambi scandinavi.

IL CAST DI TABOO:


  • PRODUZIONE: Scott Free Productions, Hardy Son & Baker

Lascia un Commento
Lascia un Commento