Shades of Blue

Titolo originale: Shades of Blue

share

Shades of Blue è una Serie TV di genere poliziesco del 2016, ideata da Adi Hasak, con Jennifer Lopez e Ray Liotta. Prodotto da Universal Television. Shades of Blue ha concluso la produzione. Sono state prodotte 3 stagioni.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.86 di 5 su 37 voti


Guarda su Infinity

TRAMA SHADES OF BLUE:

La detective di New York e madre single Harlee Santos è una donna carismatica invischiata con un affiatato gruppo di poliziotti corrotti dai quali prende soldi sporchi che usa per dare una vita migliore a sua figlia. Guidata dall'enigmatico tenente Matt Wozniak, che spesso spinge lei e il resto della squadra ai confini della legge al fine di proteggere il distretto e se stesso, incastrata dall'FBI Santos è costretta a lavorare per i federali come informatrice contro i suoi stessi "fratelli", ritrovandosi a percorrere una linea sottile tra amore, lealtà, onore e tradimento mentre cerca di assicurare un futuro a sua figlia.

CURIOSITÀ SU SHADES OF BLUE:

Shades of Blue, di cui nel febbraio del 2014 NBC ordinò un primo ciclo di 13 episodi senza prima produrre un pilota, riporta in tv l'attrice e cantante Jennifer Lopez con un ruolo regolare per la prima volta dal 1994, ovvero da quando recitò brevemente nel family drama di CBS Hotel Malibu, spin-off di Second Chances.

IL CAST DI SHADES OF BLUE:


  • PRODUZIONE: Universal Television

Lascia un Commento
Lascia un Commento