Vanessa Williams sulla ABC anche la prossima stagione

- Google+
Share
Vanessa Williams sulla ABC anche la prossima stagione

La ABC non può fare a meno di Vanessa Williams! Dopo quattro stagioni in Ugly Betty e altre due (inclusa quella in corso) in Desperate Housewives, il network e l’attrice hanno firmato un nuovo accordo in base al quale Williams diventerà la protagonista di una delle nuove serie tv (da un’ora o da mezz’ora lo si stabilirà in futuro) della prossima stagione televisiva targata ABC.

Williams si è guadagnata tre nomination agli Emmy Awards come migliore attrice non protagonista in una comedy con il ruolo della perfida Wilhelmina Slater in Ugly Betty. Dopo la conclusione dello show nel 2010, l’attrice è stata immediatamente acciuffata dai produttori di Desperate Housewives. Un connubio apparso da subito perfetto, ma fino allo scorso maggio non sfruttato adeguatamente dagli sceneggiatori della serie (eppure l’avevano piazzata con fare minaccioso davanti a tutte le altre protagoniste nei promo della stagione 7).

Attualmente Williams è impegnata anche nella scrittura di un libro di memorie con la madre Helen Williams, in libreria in occasione della prossima Festa della Mamma.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento