The Crown: Olivia Colman è Elisabetta nella prima foto della stagione 3

- Google+
35
The Crown: Olivia Colman è Elisabetta nella prima foto della stagione 3

Il 2019 è ancora lontano ma, grazie alla foto che vi mostriamo qui in basso, l'aspetto che Olivia Colman avrà nella terza stagione del pluripremiato drama di Netflix The Crown nei panni della Regina Elisabetta II non è più un mistero!

L'attrice di Broadchurch e The Night Manager ha preso il posto di Claire Foy, la quale ha dato grande dimostrazione delle sue capacità interpretative nelle prime due stagioni, come dimostrano anche le due nomination all'Emmy, la seconda delle quali ricevuta solo pochi giorni fa. Colman impersonerà una versione più adulta della monarca inglese mentre la serie creata da Peter Morgan ripercorrerà nei nuovi 10 episodi la sua storia attraverso gli Anni '60, fino ai primi anni del decennio successivo.

Come abbiamo annunciato precedentemente, Elisabetta non sarà l'unica ad avere un aspetto più maturo nella stagione 3: Tobias Menzies ha sostituto Matt Smith come nuovo interprete del Principe Filippo, mentre Helena Bonham Carter sarà la Principessa Margaret al posto di Vanessa Kirby.

Olivia Colman in The Crown



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento