The Crown: Erin Doherty sarà la Principessa Anna nella stagione 3

- Google+
25
The Crown: Erin Doherty sarà la Principessa Anna nella stagione 3

Finora l'abbiamo conosciuta come una graziosa bambina, ma nella terza stagione di The Crown, dopo il lungo salto temporale di cui abbiamo parlato ampiamente negli ultimi mesi, Anna, secondogenita della Regina Elisabetta e del consorte Filippo, avrà il volto della più adulta Erin Doherty.

Attrice alle prime esperienze, finora vista in tv soltanto in un episodio di Call the Midwife, Doherty raggiunge gli altri nuovi membri del cast Olivia Coleman (Broadchurch) e Tobias Menzies (Outlander), interpreti della coppia reale, mentre Helena Bonham Carter (Il discorso del re) è stata scelta per ritrarre la Principessa Margaret, zia di Anna. Questi attori manterranno il ruolo nella terza stagione, attesa su Netflix per il prossimo anno, e nella quarta, e saranno sostituiti a loro volta da attori più adulti nelle successive due.

Come ha spiegato il presidente Ted Sarandos in una precedente dichiarazione, la serie racconterà la vita di Elisabetta II "dall'età di 29 anni al giorno d'oggi. L'idea è di coprire questi oltre settant'anni in sei stagioni presumibilmente, e tenere la serie [in onda] dagli otto ai dieci anni".



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento