The Crown: Ben Daniels sostituisce Matthew Goode nella stagione 3

- Google+
28
The Crown: Ben Daniels sostituisce Matthew Goode nella stagione 3

Quando The Crown tornerà su Netflix con gli episodi della terza stagione, saranno trascorsi diversi anni dal punto in cui avevamo lasciato Elisabetta e gli altri. Un lungo salto temporale che, come stiamo raccontato da mesi, sta portando nel drama in costume un nuovo gruppo di attori per meglio raffigurare lo scorrere degli anni sui volti dei personaggi. L'ultimo a essersi aggiunto è Ben Daniels.

Reduce da due stagioni in The Exorcist, Daniels interpreterà la versione più adulta di Antony Armstrong-Jones, il fotografo diventato il consorte della Principessa Margaret, acquisendo così il titolo di I Conte di Snowdon. Il personaggio era stato di Matthew Goode nella seconda stagione, e interagirà con una Margaret ora interpretata dalla nominata all'Oscar Helena Bonham Carter (Il discorso del re), la quale ha sostituito a sua volta Vanessa Kirby.

Nelle scorse settimane vi avevamo annunciato anche gli ingaggi di Olivia Coleman (Broadchurch) e Tobias Menzies (Outlander) per i ruoli di Elisabetta e del Principe Filippo, al posto di Claire Foy e Matt Smith. Inoltre, Jason Watkins (Taboo) è stato scelto per il ruolo del Primo Ministro Harold Wilson.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento