The Crown 3: Ecco i nuovi Carlo ed Elisabetta, la Regina Madre

- Google+
41
The Crown 3: Ecco i nuovi Carlo ed Elisabetta, la Regina Madre

Altri due volti nuovi si sono uniti alla terza stagione dell'acclamato drama di Netflix The Crown. Josh O'Connor, attore conosciuto per il suo recente ruolo ne I Durrell, interpreterà una versione più adulta del Principe Carlo, mentre Marion Bailey (Allied: Un'ombra nascosta) è stata scelta per il ruolo di un'anziana Regina Madre.

Come stiamo ripetendo da settimane, The Crown sta rivoluzionando il proprio cast, scegliendo un gruppo di attori più adulti mentre va a raccontare i momenti salienti del regno di Elisabetta II dal 1964 in poi. O'Connor e Bailey sostituiscono Julian Baring e Victoria Hamilton, il primo dei quali protagonista nella seconda stagione di un meraviglioso episodio incentrato sul rapporto non facile tra un giovanissimo Carlo e il padre Filippo.

"Sono entusiasta di unirmi al gruppo per la prossima stagione di The Crown", ha commentato O'Connor. "Le stagioni 3 e 4 ripercorreranno alcuni degli avvenimenti più turbolenti nella vita del Principe del Galles e nella nostra storia nazionale, e sono entusiasta di ritrarre l'uomo nel mezzo di tutto questo. Sono ben consapevole che è una famiglia di formidabile talento quella cui mi sono unito, ma posso garantire di avere le orecchie per la parte".

Bailey ha detto invece: "È meraviglioso unirsi a The Crown. È una serie geniale, e abbiamo un difficile atto da raffigurare, ma che regalo interpretare l'affascinante e amatissima Regina Madre. Sono entusiasta di essere a bordo e di lavorare con una squadra così di talento".



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento