Jessica Lange torna in American Horror Story: La prima foto

- Google+
39
Jessica Lange torna in American Horror Story: La prima foto

Una delle notizie accolte con maggiore entusiasmo dal pubblico di American Horror Story, il ritorno di Jessica Lange nell'ottava stagione crossover del drama antologico di FX si mostra finalmente in uno scatto condiviso via Instagram dal co-ideatore Ryan Murphy.

La foto, un ringraziamento per il traguardo dei 300mila follower, mostra Lange nei panni di Constance Langdon, il personaggio da lei già interpretato nella prima stagione, Murder House, per il quale è stata premiata con un Emmy, insieme con l'ex co-star e regista dell'episodio che la coinvolge Sarah Paulson. "Ecco un'anteprima del ritorno della Regina Constance... la sola e unica Lady Lange... diretta da quel generatore di spirito e talento che è Sarah Paulson. Le adoro entrambe!", ha scritto Murphy.

Le circostanze del ritorno di Constance in questo ciclo di episodi che incrocia le storie e i personaggi di Murder House con quelli di Coven (terza stagione) sono tenute sottochiave, ovviamente. L'ultima volta che l'abbiamo vista, la diabolica vicina di casa degli Harmon era fuggita insieme con Michael, il bambino nato dall'unione (in realtà uno stupro) dell'allora umana Vivien con il fantasma di Tate, suo figlio, convinta fosse l'incarnazione dell'Anticristo. Personaggio Michael che in Apocalypse è interpretato nella versione adulta da Cody Fern (American Crime Story: L'assassinio di Gianni Versace).



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento