Il trailer di Shadowhunters 3, Lana Parrilla dirige C'era una volta e altre news in breve

- Google+
28
Il trailer di Shadowhunters 3, Lana Parrilla dirige C'era una volta e altre news in breve

Freeform ha diffuso il trailer della terza stagione di Shadowhunters, in onda negli Stati Uniti dal 20 marzo e in Italia in contemporanea su Netflix. I nuovi episodi del drama soprannaturale basato sui romanzi di Cassandra Clare introdurranno il personaggio di Lilith (interpretato dall'attrice di Arrow Anna Hopkins), nella clip presentata come la "madre di tutti i demoni", la cui missione è far rivivere Sebastian e sconfiggere gli Shadowhunter.

Lilith, ovviamente, non sarà l'unica nuova aggiunta al gruppo. Come annunciato precedentemente, i fan conosceranno anche Jordan Kyle (Chai Hansen, The 100), il nuovo coinquilino di Simon, mentre Magnus dovrà ben guardarsi da Lorenzo Rey, un potente stregone spagnolo interpretato da Javier Muñoz (Blindspot).

Per quanto riguarda le altre notizie in breve della settimana...

• Debutto alla regia per la star di C'era una volta Lana Parrilla. Uno dei pochi membri del cast originario ancora coinvolti nel drama fantasy di ABC, Parrilla farà un passo dietro la macchina da presa del diciassettesimo episodio della stagione 7, intitolato Chosen. "Sono così onorata di questa opportunità e grata di poter fare il mio debutto alla regia in uno show che chiamo casa!", ha dichiarato l'attrice.

• Il conduttore televisivo Andy Cohen apparirà nei panni di se stesso in un episodio della seconda stagione di Riverdale in onda negli Stati Uniti a marzo. Secondo Entertainment Weekly, Cohen sarà presentato come un vecchio amico dei Lodge arrivato a Riverdale per dare una mano a Hermione (Marisol Nichols).

Nicole Ari Parker (Rosewood) e Stefania LaVie Owen (Chance) hanno firmato con Showtime per un ruolo ricorrente nella seconda stagione di I'm Dying Up Here. Parker interpreterà Gloria Whitfield, una rispettata produttrice di successo di "Soul Train" che, reduce da un divorzio, inizia una storia con uno dei comici. Owen sarà nel frattempo Amanda Robbins, la figlia inquieta ed estraniata di Goldie (Melissa Leo).

• L'imminente nuovo medical drama della FOX The Resident ha ingaggiato Malcolm-Jamal Warner (American Crime Story), Catherine Dyer (Stranger Things) e Jocko Sims (The Last Ship) per un ruolo ricorrente. Interpreteranno rispettivamente AJ Marino, il volubile e irriverente nuovo chirurgo cardio-toracico del Chastain; Alexis Stevens, un'infermiera il cui comportamento è professionale, severo ed efficiente; e Ben Wilmot, un dottore presuntuoso e autorevole che si interessa a un paziente sperando di risolvere un mistero della medicina.

• Facebook Watch, piattaforma di video in streaming del colosso dei social network, ha ordinato la produzione di una prima stagione di 10 episodi di Sacred Lies (titolo provvisorio), drama di Raelle Tucker e Scott Winant, in passato entrambi dietro le quinte di True Blood. Basata su un racconto dei Fratelli Grimm e sul romanzo di Stephanie Oakes The Sacred Lies of Minnow Bly, la serie racconta di un'adolescente che fugge da una setta solo per ritrovarsi in detenzione, sospettata di sapere chi ha ucciso il leader del suo culto.

• La star di The Affair Ruth Wilson sarà la protagonista di Mrs. Wilson, miniserie di tre episodi ispirata dalle memorie della nonna. Una co-produzione tra la britannica BBC e la statunitense PBS, il drama, ambientato tra Londra e l'India tra gli Anni '30 e '60, racconta di Alison Wilson, felicemente sposata con uno scrittore di gialli. Quando lui muore, una donna si presente alla porta di Alison, sostenendo che anche lei era sposata con suo marito.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento