Good Omens: Nel cast anche Mireille Enos e Yusuf Gatewood

- Google+
4
Good Omens: Nel cast anche Mireille Enos e Yusuf Gatewood

Good Omens, prossima miniserie di Amazon Prime Video basata sul celebre romanzo di Neil Gaiman e Terry Pratchett Buona Apocalisse a tutti!, ha affidato un ruolo a Mireille Enos e Yusuf Gatewood, attori conosciuti per i loro trascorsi in The Killing e The Originals rispettivamente.

Disponibile in streaming nel 2019, Good Omens racconta di come le armate del bene e del male si stiano organizzando, Atlantis insorgendo e i temperamenti infiammando all'indomani della fine del mondo. Mentre ogni cosa sembra andare secondo i piani divini, ad Aziraphale (interpretato da Michael Sheen), un angelo un po' viziato, e a Crowley (David Tennant), un demone dissoluto, non interessa della guerra imminente - entrambi vivono sulla Terra e tra i suoi mortali dall'inizio dei tempi, si sono affezionati a quello stile di vita, e sono disposti a sabotare l'apocalisse affinché ciò non cambi.

Mentre Enos vestirà i panni di Guerra, Cavaliere dell'Apocalisse personificato in una rossa seducente, Gatewood sarà Carestia, Cavaliere dell'Apocalisse tramutatosi, in forma umana, in un ricco uomo d'affari. Al cast si sono uniti inoltre Anna Maxwell Martin con il ruolo di Belzebù, Lourdes Faberes (Knightfall) del Cavaliere dell'Inquinamento, e ancora Sam Taylor Buck, Amma Ris, Ilan Galkoff, Alfie Taylor, Daniel Mays e Sian Brooke (Sherlock).



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento