Good Omens affida un ruolo a David Morrissey

- Google+
12
Good Omens affida un ruolo a David Morrissey

Un tempo l'odiato Governatore di The Walking Dead, David Morrissey ha ottenuto un ruolo nella prossima miniserie di Amazon Prime Video Good Omens, adattamento del celebre romanzo di Neil Gaiman e Terry Pratchett Buona Apocalisse a tutti!.

In streaming nel 2019, Good Omens racconta di come le armate del bene e del male si stiano organizzando, Atlantis insorgendo e i temperamenti infiammando all'indomani della fine del mondo. Mentre ogni cosa sembra andare secondo i piani divini, ad Aziraphale (Michael Sheen, Masters of Sex), un angelo un po' viziato, e a Crowley (David Tennant, Doctor Who), un demone dissoluto, non interessa della guerra imminente - entrambi vivono sulla Terra e tra i suoi mortali dall'inizio dei tempi, si sono affezionati a quello stile di vita, e sono disposti a sabotare l'apocalisse affinché ciò non cambi.

Stando a un tweet pubblicato dal regista Douglas Mackinnon, poi condiviso da Gaiman, Morrissey interpreterà il Capitano Vincent, che nel romanzo appare brevemente nelle prime pagine, la cui nave si arena dopo aver trovato la città perduta di Atlantide.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento