Eidan Hanzei e LaMonica Garrett in The Last Ship e altri casting

- Google+
1
Eidan Hanzei e LaMonica Garrett in The Last Ship e altri casting

Visto l'ultima volta in tv in un episodio di Parenthood, Eidan Hanzei ha ottenuto un ruolo ricorrente nella terza stagione del drama post-apocalittico di TNT The Last Ship, lo annuncia Deadline. Al cast ricorrente si è unito anche LaMonica Garrett (Sons of Anarchy). Nessun dettaglio del personaggio affidato a Hanzei è disponibile al momento, mentre Variety riporta che Garrett interpreterà Cameron Burke, un nuovo ufficiale tattico a bordo dell'USS Nathan James e il fratello del tenente Carlton Burke (Jocko Sims), in almeno sette episodi.

Nel frattempo, Brianne Howey (I Live with Models) ha firmato con Showtime per un ruolo regolare nel pilota della dark comedy di Jim Carrey I'm Dying Up Here. La serie esplora l'ispirato ma disfunzionale mondo della commedia stand-up della Los Angeles degli Anni '70. Howey interpreterà Kay, un'intrepida e promiscua cameriera del comedy club di Goldie (Melissa Leo), l'epicentro dello show.

Ricorrente nel ciclo inaugurale, James Urbaniak riprenderà regolarmente il ruolo di Arthur Tack nella seconda stagione di Difficult People, dopo la decisione dei produttori di promuovere l'attore. La comedy segue Billy Eichner e Julie Klausner nei panni di due aspiranti comici di New York in cerca della propria strada - nel lavoro, in amore e nelle relazioni sociali - nonostante il loro atteggiamento negativo. Arthur, un damerino che lavora per PBS, è l'affettuoso fidanzato di Julie, il personaggio della Klausner.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento