Dylan Baker sarà Johnny Carson in I'm Dying Up Here e due aggiunte al cast di Queen of the South

- Google+
Share
Dylan Baker sarà Johnny Carson in I'm Dying Up Here e due aggiunte al cast di Queen of the South

Un altro volto familiare del piccolo schermo si è unito al cast della potenziale dark comedy di Showtime I'm Dying Up Here. L'attore di The Good Wife Dylan Baker reciterà nel pilota nei panni del famoso comico statunitense Johnny Carson. Scritta dal comico Dave Flebotte e prodotta a livello esecutivo da Jim Carrey, I'm Dying Up Here esplora l'ispirato ma disfunzionale mondo della commedia stand-up della Los Angeles degli Anni '70.

Ruoli da guest star sono stati affidati anche a Robert Forster (Heroes), Cathy Moriarty (Law & Order: Unità Speciale), Alfred Molina (Show Me a Hero), Al Madrigal (About a Boy) e Jon Daly (Betas). I primi due interpreteranno Guy e Angie Appuzo, i genitori di un affascinante comico in ascesa di nome Cley (Sebastian Stan). Molina sarà Carl, il mediocre manager di Adam (RJ Cyler), un comico in difficoltà. Madrigal impersonerà Edgar Martinez, un comico e una mina vagante che ama vivere nel suo mondo e fare festa. Infine, Daly ha ottenuto il ruolo di Arnie, un altro comico in difficoltà e un tuttofare per il comedy club di Goldie (Melissa Leo).

Nel frattempo, l'ex star di The Glades Carlos Gómez ha firmato con USA per un ruolo ricorrente nel prossimo drama Queen of the South. Al cast si è unito anche Peter Gadiot (C'era una volta nel Paese delle Meraviglie), in questo caso con un ruolo regolare. Costretta a rifugiarsi in America quando il suo fidanzato, uno spacciatore, resta ucciso in Messico, Teresa Mendoza (Alice Braga) unisce le forze con una figura improbabile del suo passato per distruggere il leader dello stesso cartello che la sta cercando.

Gomez interpreterà il boss della droga Javier Acosta, che guida gli affari dal suo compound in Colombia. Gadiot, invece, vestirà i panni di James Valdez, un membro dell'organizzazione criminale di Camila (Veronica Falcon), il quale sa molto bene come funziona il mondo del narcotraffico. Nonostante le brutalità che spesso deve compiere, lui sorprende Teresa con il suo senso della giustizia e diventa un suo stretto alleato dopo il suo arrivo in America.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento