American Horror Story: Apocalypse, Evan Peters riprenderà il ruolo di Murder House

- Google+
70
American Horror Story: Apocalypse, Evan Peters riprenderà il ruolo di Murder House

In Apocalypse, ottava stagione di American Horror Story, Evan Peters non sarà soltanto "un comico che fa il parrucchiere", come annunciato precedentemente. Poiché il ciclo in onda negli Stati Uniti dal 12 settembre sarà anche il crossover tra Murder House e Coven, rispettivamente la prima e la terza stagione del drama antologico, il co-ideatore Ryan Murphy ha confermato con una foto su Instagram che l'attore tornerà anche nei panni di Tate, il personaggio interpretato proprio in Murder House.

Tate. Happy to be home.

Un post condiviso da Ryan Murphy (@mrrpmurphy) in data:

Questa è un'altra buona notizia per i fan di American Horror Story, dopo l'annuncio che Connie Britton, Dylan McDermott e Taissa Farmiga riprenderanno i ruoli di Vivien, Ben e Violet Harmon, la famiglia che nel ciclo inaugurale si era trasferita nella casa degli omicidi al centro della storia (Farmiga riprenderà anche il ruolo interpretato in Coven, Zoe Benson). Il figlio di Constance Langdon (interpretata nuovamente da Jessica Lange), Tate, un fantasma dopo essere stato ucciso dalla SWAT per aver commesso una strage a scuola, aveva violentato Vivien con indosso la tuta di lattice nero. Poco prima di morire, lei aveva dato alla luce suo figlio, Michael (ora interpretato nella versione adulta dall'attore di American Crime Story: L'assassinio di Gianni Versace Cody Fern), ritenuto l'Anticristo.

In attesa di sapere se Peters eguaglierà la collega Sarah Paulson interpretando anche un terzo personaggio, ovvero il Frankenstein di Coven Kyle Spencer, Emma Roberts ci ha messo del suo pubblicando su Instagram una foto che la ritrae nuovamente nei panni di Madison Montgomery, il personaggio da lei interpretato nella terza stagione. L'immagine mostra la strega con il potere della telecinesi in piedi davanti ad alcuni resti umani, apparentemente gli stessi nascosti da Ben Harmon sotto il gazebo costruito nel giardino di casa.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento