Altri cinque ritorni in AHS: Apocalypse, inclusa Taissa Farmiga

- Google+
101
Altri cinque ritorni in AHS: Apocalypse, inclusa Taissa Farmiga

L'annuncio del ritorno di Jessica Lange era solo l'inizio. Con un messaggio su Twitter, il co-ideatore di American Horror Story Ryan Murphy ha galvanizzato i fan in attesa di Apocalypse, ottava stagione della serie antologica, rivelando che altri cinque volti familiari appariranno nel crossover tra Murder House e Coven.

Si tratta di Taissa Farmiga, Gabourey Sidibe, Lily Rabe, Frances Conroy e Stevie Nicks. Non è chiaro chi interpreterà cosa, ma l'ipotesi più probabile è che ciascuna o gran parte di esse riprenderà il ruolo interpretato in Coven. Farmiga e Sidibe erano state Zoe e Queenie, due giovani streghe dell'Accademia Miss Robichaux per Ragazze Eccezionali di Cordelia Foxx (Sarah Paulson). Rabe aveva interpretato Misty Day, un'altra strega con il potere della resurrezione. Il personaggio della Conroy, Myrtle Snow, era l'eccentrico presidentessa del Consiglio delle Streghe. Mentre Nicks era stata l'idolo di Misty in un paio di episodi.

American Horror Story: Apocalypse debutterà negli Stati Uniti il 12 settembre. Tra gli altri attori di Murder House e/o Coven coinvolti ricordiamo Kathy Bates, Evan Peters ed Emma Roberts.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento