Le amiche di mamma

Titolo originale: Fuller House

share

Le amiche di mamma è una Serie TV di genere commedia del 2016, ideata da Jeff Franklin, con Candace Cameron Bure e Jodie Sweetin. Prodotto da Warner Horizon Television. Le amiche di mamma è ancora in lavorazione. Sono state prodotte 3 stagioni.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.92 di 5 su 19 voti


TRAMA LE AMICHE DI MAMMA:

Le migliori amiche D.J. e Kimmy, ora due donne adulte, affrontano un nuovo capitolo delle loro vite quando si ritrovano a vivere insieme sotto lo stesso tetto a San Francisco, lo stesso della numerosa e unita famiglia Tanner dove sono cresciute. Dopo la morte improvvisa di suo marito, D.J., una veterinaria, accetta l'aiuto della sorella Stephanie, un'aspirante musicista tornata da Londra, e di Kimmy, per crescere i suoi tre figli - Jackson, di 13 anni; Max, di 7; e Tommy Jr., venuto al mondo da poco. Nel frattempo, Kimmy, che ha divorziato ma continua a guadagnarsi da vivere organizzando matrimoni, ha la propria adolescente da tenere d'occhio, Ramona.

CURIOSITÀ SU LE AMICHE DI MAMMA:

Le amiche di mamma (Fuller House nella versione originale) è lo spin-off e il sequel della popolare sitcom degli Anni '90 Gli amici di papà (Full House), creata come questa da Jeff Franklin e in onda su ABC per otto stagioni. Questa sorta di revival voluto dal servizio di video in streaming Netflix riporta sullo schermo gran parte del cast originario, inclusi Bob Saget, John Stamos e Dave Coulier nei panni di Danny Tanner, Jesse Katsopolis e Joey Gladstone.
Sebbene girata negli studi di Burbank, i produttori de Le amiche di mamma - e precedente Gli amici di papà - hanno usato una vera casa di San Francisco, al 1709 di Broderick Street (e non al 1882 di Girard Street come nella serie), per ritrarre la casa dei Tanner. Nel maggio del 2016, l'immobile è stato messo in vendità al prezzo di 4,15 milioni di dollari.
Everywhere You Look, il tema musicale dei crediti di apertura de Le amiche di mamma cantato dalla canadese Carly Rae Jepsen, è una cover del tema originale co-creato e cantato da Jesse Frederick. La nuova versione è stata creata con il supporto del compositore Butch Walker.

IL CAST DI LE AMICHE DI MAMMA:


  • PRODUZIONE: Warner Horizon Television

Lascia un Commento
Lascia un Commento