La fantastica signora Maisel

Titolo originale: The Marvelous Mrs. Maisel

share

La fantastica signora Maisel è una Serie TV di genere drammatico del 2017, ideata da Amy Sherman-Palladino, con Rachel Brosnahan e Michael Zegen. Prodotto da Amazon Studios. La fantastica signora Maisel è ancora in lavorazione. È stata prodotta una stagione.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.85 di 5 su 48 voti


TRAMA LA FANTASTICA SIGNORA MAISEL:

Miriam 'Midge' Maisel è una donna newyorkese del 1958 che dalla vita ha avuto tutto quello che ha sempre desiderato - il marito ideale, due bambini e un elegante appartamento nell'Upper West Side, perfetto per organizzare le cene per lo Yom Kippur. La sua vita perfetta prende però una direzione inaspettata quando scopre di avere un talento nascosto. Questo porta Midge a intraprendere una rotta che finisce ben presto col condurla dalla sua comoda vita in Riverside Drive ai nightclub del Village, travolgendo il mondo del cabaret, dove comincia ad affermarsi tra non poche difficoltà come la prima comica stand-up della storia.

CURIOSITÀ SU LA FANTASTICA SIGNORA MAISEL:

L'ideatrice de La fantastica signora Maisel, Amy Sherman-Palladino, è famosa per aver creato la serie di successo Una mamma per amica. Il dramedy, di cui Amazon ha ordinato due stagioni meno di un mese dopo la diffusione dell'episodio pilota sul servizio di video in streaming Amazon Prime Video, coinvolge anche Daniel Palladino, il marito della Amy e suo storico collaboratore, anche in Una mamma per amica e nel successivo revival di Netflix Una mamma per amica: Di nuovo insieme. Alcuni mesi dopo l'ordine, e prima del debutto della stagione 1, i Palladino hanno firmato un accordo globale pluriennale con Amazon Studios che, in aggiunta al loro lavoro ne La fantastica signora Maisel, prevede lo sviluppo di altre serie per Prime Video.

IL CAST DI LA FANTASTICA SIGNORA MAISEL:


  • PRODUZIONE: Amazon Studios

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento