L'uomo di casa

Titolo originale: Last Man Standing

share

L'uomo di casa è una Serie TV di genere commedia del 2011, ideata da Jack Burditt, con Tim Allen e Nancy Travis. Prodotto da 20th Century Fox Television. L'uomo di casa è ancora in lavorazione. Sono state prodotte 7 stagioni.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.9 di 5 su 24 voti


TRAMA L'UOMO DI CASA:

Dopo che la moglie Vanessa ottiene una promozione al lavoro, Mike realizza di dover trascorrere più tempo tra le mura domestiche, prendendosi cura delle tre figlie. Dopo anni sotto la guida e la consulenza della madre, le ragazze non sono preparate allo stile antiquato di Mike. Non lo è soprattutto Kristin, la più adulta, che sta crescendo suo figlio con un approccio più liberale. Quando non è impegnato a rivendicare la sua mascolinità in casa, Mike lavora in un negozio di articoli sportivi.

CURIOSITÀ SU L'UOMO DI CASA:

Gran parte del marketing creato attorno al lancio de L'uomo di casa (Last Man Standing) si è concentrato sul ritorno in tv e alla ABC di Tim Allen (Mike), assente dal piccolo schermo dal 1999, quando lasciò il ruolo di Tim Taylor nella sitcom di successo Quell'uragano di papà (Home Improvement).
Durante le prime fasi dello sviluppo, la serie era nota con il titolo Man Up, che diventò poi il nome di un'altra sitcom in onda nello stesso periodo su ABC.
Oltre al ruolo in Last Man Standing, nella primavera del 2011 Nancy Travis (Vanessa) firmò con The CW per un ruolo ricorrente nel drama Hart of Dixie. Quando entrambi i pilot furono confermati per la stagione 2011-12, a causa dell'inevitabile conflitto d'impegni, l'attrice preferì lasciare il ruolo in Hart of Dixie e proseguire la sua collaborazione con ABC.

IL CAST DI L'UOMO DI CASA:


  • PRODUZIONE: 20th Century Fox Television

Lascia un Commento
Lascia un Commento