Krypton

Titolo originale: Krypton

share

Krypton è una Serie TV di genere fantascienza del 2018, ideata da David S. Goyer, Damian Kindler, con Cameron Cuffe e Georgina Campbell. Prodotto da DC Entertainment, Warner Horizon Television. Krypton è ancora in lavorazione. È stata prodotta una stagione.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.83 di 5 su 15 voti


TRAMA KRYPTON:

Due generazioni prima dell'arrivo sulla Terra di Kal-El in seguito alla distruzione di Krypton, il suo pianeta d'origine, un ancora giovane Seg-El, il futuro nonno dell'Uomo d'Acciaio, vede la propria Casa ostracizzata e coperta di vergogna dopo essere stata spogliata del proprio rango. Aiutato dalle persone a lui care a muoversi tra le insidiose trappole di Kandor City, Seg lotta dai bassifondi per riscattare l'onore della propria famiglia e salvare il suo amato mondo dal caos.

CURIOSITÀ SU KRYPTON:

Krypton di Syfy è ambientata sull'omonimo pianeta immaginario che ha dato i natali al celebre supereroe della DC Comics Superman, circa 200 anni prima la sua distruzione. La serie si basa quindi sui personaggi e le altre proprietà della casa editrice statunitense, ed è co-ideata e co-scritta da David S. Goyer, lo sceneggiatore di numerosi adattamenti dell'Universo DC, incluso L'Uomo d'Acciaio, il film del 2013 che ha ridefinito cinematograficamente la storia del personaggio anche conosciuto come Clark Kent e Kal-El.
La serie è stata girata nella municipalità di Montréal, in Canada, e in alcune aree della Serbia.

IL CAST DI KRYPTON:


  • PRODUZIONE: DC Entertainment, Warner Horizon Television

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento