Kidding

Titolo originale: Kidding

share

Kidding è una Serie TV di genere commedia del 2018, ideata da Dave Holstein, con Jim Carrey e Frank Langella. Prodotto da Aggregate Films. Kidding è ancora in lavorazione. È stata prodotta una stagione.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.1 di 5 su 15 voti


TRAMA KIDDING:

Kidding è la serie che sancisce il ritorno in tv di Jim Carrey a 24 anni di distanza da In Living Color, nonché la sua seconda collaborazione con il regista che lo diresse in Se mi lasci ti cancello, il Premio Oscar Michel Gondry. Scritta da Dave Holstein, Kidding racconta la storia di Jeff e del suo alterego Mr. Pickles, un personaggio televisivo amato da generazioni di bambini in tutta America, tanto da diventare un brand multimilionario. Mentre si sforza di continuare a ispirare migliaia di giovani menti con il suo sorriso contagioso, lontano dai riflettori Jeff si trova ad affrontare un periodo molto difficile della sua vita: la moglie (Judy Greer, Arrested Development) lo ha lasciato, e il figlio (Cole Allen) non gli dimostra in alcun modo il suo affetto. Il mondo rassicurante e prestabilito in cui vive sembra sul punto di sgretolarsi, gettandolo in una crisi apparentemente senza via d'uscita, dove le favole, i lieto fine e i pupazzi non possono essergli di alcun aiuto. Il suo produttore televisivo (Frank Langella, The Americans) gli ricorda che non può permettersi di vacillare, ma la sanità mentale di Jeff viene messa a dura prova in questa ricerca disperata quanto esilarante dell'equilibrio perduto. Jim Carrey mette ancora una volta da parte il suo talento da comico per vestire i panni di un personaggio malinconico, complicato ed emozionante. Insieme a lui, troviamo nel cast anche Catherine Keener(Show Me a Hero), Justin Kirk (Weeds), Ginger Gonzaga (I'm Dying Up Here) e Bernard White (Silicon Valley).

CURIOSITÀ SU KIDDING:

Per Jim Carrey, quello in Kidding è il primo ruolo regolare in una serie tv dal 1994, quando per FOX era stato per cinque stagioni tra i protagonisti della sketch comedy In Living Color. Anche uno dei produttori esecutivi, per l'attore si tratta anche della seconda serie per Showtime dopo I'm Dying Up Here, per la quale fa parte del team di produzione. Inoltre, la stessa lo riunisce con Michel Gondry, il regista di Se mi lasci ti cancello, il film del 2004 del quale era stato il protagonista con Kate Winslet.

IL CAST DI KIDDING:


  • PRODUZIONE: Aggregate Films

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento