I'm Dying Up Here

Titolo originale: I'm Dying Up Here

share

I'm Dying Up Here è una Serie TV di genere drammatico del 2017, ideata da David Flebotte, con Melissa Leo e Ari Graynor. Prodotto da Showtime Networks. I'm Dying Up Here è stata cancellata. Sono state prodotte 2 stagioni.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

2.75 di 5 su 8 voti


TRAMA I'M DYING UP HERE:

Los Angeles, Anni '70. Ogni sera, un gruppo di cabarettisti attende di esibirsi al Goldie's, uno dei club più in voga in città. Ma, prima di poter salire sul palco, questi comici in ascesa il cui lavoro è una droga per la quale sono disposti a tutto devono convincere Goldie, la proprietaria, che gestisce l'attività con il pugno di ferro e regna sulla Sunset Strip con sfacciataggine. In conflitto con se stessi, ambiziosi, coraggiosi e folli, Eddie, Cassie, Ron, Sully, Adam e gli altri si sforzano di condividere i loro pensieri più intimi e segreti più oscuri sperando che qualcuno, chiunque, si faccia una risata.

CURIOSITÀ SU I'M DYING UP HERE:

I'm Dying Up Here di Showtime si basa sul libro di successo I'm Dying Up Here: Heartbreak and High Times in Standup Comedy's Golden Age scritto da William Knoedelseder. Il dramedy coinvolge tra gli altri Jim Carrey come produttore esecutivo.

IL CAST DI I'M DYING UP HERE:


  • PRODUZIONE: Showtime Networks

Lascia un Commento
Lascia un Commento