Frontiera

Titolo originale: Frontier

share

Frontiera è una Serie TV di genere drammatico del 2016, ideata da Brad Peyton, Rob Blackie, Peter Blackie, con Jason Momoa e Landon Liboiron. Prodotto da Take the Shot Productions. Frontiera è ancora in lavorazione. Sono state prodotte 2 stagioni.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.84 di 5 su 22 voti


TRAMA FRONTIERA:

Per metà irlandese e per l'altra metà un nativo americano, Declan Harp è un fuorilegge che sta conducendo una battaglia caotica e violenta contro il monopolio della Compagnia della Baia di Hudson sul commercio del pellame nel Canada del Settecento. Suo malgrado, il giovane Michael Smith, un irlandese finito nel Nuovo Mondo per vari motivi, si ritrova al centro dello scontro tra Harp e l'altrettanto crudele Lord Benton, inviato dalla Compagnia.

CURIOSITÀ SU FRONTIERA:

Frontiera è una co-produzione tra la rete canadese Discovery Channel, che l'ha proposta in anteprima, e il servizio di video in streaming Netflix.
Le riprese hanno avuto luogo in diverse località tra l'isola canadese di Terranova, le province di Nuova Scozia e Ontario in Canada, e la contea della Cornovaglia nella zona sud-occidentale della Gran Bretagna.

IL CAST DI FRONTIERA:


  • PRODUZIONE: Take the Shot Productions

Lascia un Commento
Lascia un Commento