Fresh Off the Boat

Titolo originale: Fresh Off the Boat

share

Fresh Off the Boat è una Serie TV di genere commedia del 2015, ideata da Nahnatchka Khan, con Randall Park e Constance Wu. Fresh Off the Boat è ancora in lavorazione. Sono state prodotte 5 stagioni.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.71 di 5 su 12 voti


TRAMA FRESH OFF THE BOAT:

Sono gli anni '90 e Eddie Huang, un 12enne appassionato di hip-hop, si è appena trasferito nei sobborghi di Orlando con la sua famiglia. Alle prese con lo shock culturale in una città che, diversamente dalla predente, non ha un quartiere cinese, il piccolo Eddie, che fatica a socializzare con i suoi nuovi compagni di scuola; la mamma Jessica, incapace di comprendere chi parla velocemente, come fanno le altre mamme; il papà Louis, determinato a rendere la loro steakhouse un'attività di successo; i fratelli Emery ed Evan e la nonna affascinata dalle televendite si guardano le spalle a vicenda mentre inseguono il sogno americano.

CURIOSITÀ SU FRESH OFF THE BOAT:

Ideata da Nahnatchka Khan, conosciuta per aver creato l'altra comedy di ABC Non fidarti della str**** dell'interno 23, Fresh off the Boat (conosciuta durante le prime fasi dello sviluppo con il titolo Far East Orlando) si basa sulle esperienze di vita dello chef ed esperto di cibo Eddie Huang e sul suo libro autobiografico Fresh Off the Boat: A Memoir. Nella versione originale della sitcom, è Huang a prestare la voce alla versione adulta di Eddie Huang.
Fresh Off the Boat è la prima sitcom con protagonista un personaggio e un attore di origine asiatica dal 1994, ovvero da All American Girl con Margaret Cho.

IL CAST DI FRESH OFF THE BOAT:



Lascia un Commento
Lascia un Commento