Compagni di università

Titolo originale: Friends From College

share

Compagni di università è una Serie TV di genere commedia del 2017, ideata da Nicholas Stoller, Francesca Delbanco, con Keegan Michael Key e Cobie Smulders. Prodotto da Netflix, Stoller Global. Compagni di università è ancora in lavorazione. È stata prodotta una stagione.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.63 di 5 su 19 voti


TRAMA COMPAGNI DI UNIVERSITÀ:

Come comportarsi da persone mature? Se lo chiedono gli amici di lunga data Ethan, Lisa, Sam, Max, Nick e Marianne, un tempo compagni di studi ad Harvard, i quali affrontano i quarant'anni con diversi livelli di successo, sia professionale che personale. Tra relazioni interconnesse e spesso complicate, questo gruppo di amici cerca di capire come riconciliare la vita adulta con la nostalgia dei tempi andati mentre vivono a New York City.

CURIOSITÀ SU COMPAGNI DI UNIVERSITÀ:

Oltre a essere marito e moglie, gli ideatori di Compagni di università (Friends From College) Nicholas Stoller e Francesca Delbanco hanno studiato entrambi ad Harvard, come i protagonisti della comedy, che qui si sono conosciuti e hanno formato la loro amicizia di lunga data. Anche per questo motivo, le storie raccontate sono in parte autobiografiche.

IL CAST DI COMPAGNI DI UNIVERSITÀ:


  • PRODUZIONE: Netflix, Stoller Global

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento