Claws

Titolo originale: Claws

share

Claws è una Serie TV di genere commedia del 2017, ideata da Eliot Laurence, con Niecy Nash e Karrueche Tran. Prodotto da Warner Horizon Television. Claws è ancora in lavorazione. Sono state prodotte 2 stagioni.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.97 di 5 su 30 voti


Guarda su Infinity

TRAMA CLAWS:

Desna è la proprietaria di un salone di manicure a Manatee County, una donna forte, sfacciata e con un passato difficile che si prende cura del fratello gemello malato di mente. Il suo staff include la sua migliore amica Jennifer, un'ex ragazza facile che cerca di restare sobria mentre cresce i due figli avuti da relazioni finite; Quiet Ann, la sua enigmatica autista che si preoccupa anche della sicurezza al salone; la mite e ben vestita Polly, la quale ha appena scontato una condanna per furto d'identità; e Virginia, che non si sforza di nascondere la noia e l'insofferenza per il suo lavoro. Insieme, queste donne affrontano il mondo maschilista del crimine organizzato mentre Roller, un gangster che gestisce una clinica del dolore a malapena legale, usa l'attività di Desna per riciclare denaro. Solo uno dei loro guai.

CURIOSITÀ SU CLAWS:

Claws era stata sviluppata per HBO come una comedy con episodi da mezz'ora, prima di essere venduta alla concorrente TNT e riconcepita come un dramedy con episodi da un'ora. Per quest'ultima, che ha descritto la serie come "una riflessione perfidamente spassosa e scura sulla cattiveria femminile", si tratta di un passo deciso in un nuovo genere dopo essere stata per anni la casa di alcuni dei procedurali più seguiti della tv americana.

IL CAST DI CLAWS:


  • PRODUZIONE: Warner Horizon Television

Lascia un Commento
Lascia un Commento