Angie Tribeca

Titolo originale: Angie Tribeca

share

Angie Tribeca è una Serie TV di genere commedia del 2016, ideata da Steve Carell, Nancy Carell, con Rashida Jones e Hayes MacArthur. Prodotto da 301 Productions, Carousel Television, TBS Productions. Angie Tribeca è ancora in lavorazione. Sono state prodotte 3 stagioni.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.5 di 5 su 3 voti


Guarda su Infinity

TRAMA ANGIE TRIBECA:

Una veterana del Dipartimento di Polizia di Los Angeles, da dieci anni nell'unità RHCU (Really Heinous Crimes Unit), Angie Tribeca è un'agente tenace ma poco incline alla collaborazione la quale si ritrova a fare coppia con un nuovo partner, l'imbranato agente Jay Geils. Insieme - anche con gli altri colleghi dell'unità, uomini e donne alquanto estroversi - i due indagano su alcuni dei crimini più efferati e insoliti di Los Angeles, come l'assassinio di un ventriloquo e una serie di suicidi tra i panettieri.

CURIOSITÀ SU ANGIE TRIBECA:

Co-ideata e prodotta a livello esecutivo dall'attore e comico Steve Carell, Angie Tribeca è stata presentata dalla rete americana TBS come "un'esilarante parodia sui polizieschi nello spirito di Quelli della pallottola spuntata".

IL CAST DI ANGIE TRIBECA:


  • PRODUZIONE: 301 Productions, Carousel Television, TBS Productions

Lascia un Commento
Lascia un Commento