Grosso guaio a Chinatown in Edizione Limitata Blu-ray Midnight Classics

- Google+
45
Grosso guaio a Chinatown in Edizione Limitata Blu-ray Midnight Classics

Grosso Guaio a Chinatown sarà disponibile dal 13 dicembre su Amazon in edizione limitata, nella collana Midnight Classics della Koch Media, in Blu-ray e dvd. All'interno del pittoresco cofanetto troveranno posto cartoline con varie versioni del manifesto del film, due dischi e un booklet impreziosito da alcune delle più famose battute del culto di John Carpenter con Kurt Russell e Kim Cattrall.
In attesa di un sequel di Grosso guaio a Chinatown con Dwayne Johnson, giudicato con estrema severità dallo stesso Carpenter, l'iniziativa della Midnight Factory, costola della Koch Media, rilancia l'amato e scanzonato lungometraggio originale anche in versione HD.
Non siamo riusciti a sapere in cosa consistano i contenuti speciali, ma considerando la portata dell'edizione celebrativa, non ci aspetteremmo niente di meno di ciò che si è visto all'estero qualche anno fa: commento audio con Carpenter e Russell; cinque interviste a Carpenter, Russell, Dean Cundey (direttore della fotografia), Larry Franco (produttore), Richard Edlund (supervisore effetti visivi); un making of; finale esteso; galleria d'immagini; scene tagliate; spot e trailer vari. Nulla di tutto questo è confermato, ma è auspicabile.
Il book è a cura di Nocturno. Acquista su Amazon Grosso Guaio a Chinatown in Blu-ray



Domenico Misciagna
  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento