Una questione di famiglia

Titolo originale: Nein, Aus, Pfui! Ein Baby an der Leine

share

Una questione di famiglia è un film di genere commedia del 2012, diretto da Kai Meyer-Ricks, con Sebastian Ströbel e Petra Schmidt-Schaller. Durata 92 minuti. Distribuito da U5 Filmproduktion GmbH.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3 di 5 su 1 voti

TRAMA UNA QUESTIONE DI FAMIGLIA:

Una questione di famiglia, il film diretto da Kai Meyer-Ricks, è una commedia che vede protagonisti Hanna (Petra Schmidt-Schaller) e Jan (Sebastian Ströbel), una giovane coppia di innamorati. Jan è un uomo felice: ha un ottimo lavoro, una splendida donna al suo fianco e nessun figlio. Quest'ultima parte della loro vita di coppia, però, è proprio ciò che Hanna vuole cambiare a ogni costo.
Infatti, mentre lei è convinta che l'unica cosa che manchi alla loro quotidianità sia l'arrivo di un bel pargoletto, Jan rifiuta categoricamente l'idea, non sentendosi ancora pronto a compiere un passo di quella portata. La soluzione? Adottare un cane per entrare nell'ottica della genitorialità ed esercitarsi con le responsabilità che un ipotetico bambino comporterebbe. Arriva così in casa un Bulldog combina guai di nome Lucky, che metterà a dura prova il loro rapporto e porterà entrambi a rivalutare la loro scala di priorità.

IL CAST DI UNA QUESTIONE DI FAMIGLIA:



Lascia un Commento
Lascia un Commento