Una famiglia al college

Titolo originale: Mom and Dad Undergrads

share

Una famiglia al college è un film di genere family del 2014, diretto da Ron Oliver, con Kristy Swanson e Scott Grimes. Durata 87 minuti. Distribuito da PixL Entertainment.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3 di 5 su 1 voti

TRAMA UNA FAMIGLIA AL COLLEGE:

Una famiglia al college, il film diretto da Ron Oliver, è la storia di una coppia di genitori che, colta dai rimorsi del passato, decide di iscriversi all'università insieme ai loro figli. Megan Mills (Kristy Swanson), è da anni al timone di una società di successo, ma, per dedicarsi completamente al lavoro, non ha potuto trascorrere tempo con la sua famiglia.
Mentre lei era intenta a far carriera, infatti, è stato Mike (Scott Grimes), suo marito, a dover abbandonare la sua occupazione per rimanere a casa a crescere i loro figli. Quando i ragazzi si iscrivono al college, però, Mike è convinto di riuscire a passare finalmente più tempo insieme alla sua consorte, ma le cose non vanno come previsto.
Proprio in quel periodo per Megan si prospetta una nuova opportunità a livello lavorativo e, di fronte alla decisione della donna di dare ancora una volta priorità alla carriera piuttosto che alla famiglia, Mike chiede la separazione e decide di iscriversi al college insieme ai suoi figli con l'intenzione di prendere quella laurea a cui ha dovuto rinunciare anni fa. Tuttavia Megan, dopo essersi conto di ciò che ha perso, mette finalmente da parte il lavoro e per iscriversi anche lei allo stesso college frequentato dal suo ex marito e dai suoi figli. Riuscirà la donna a rimettere insieme i pezzi della sua famiglia prima che le cose peggiorino?

IL CAST DI UNA FAMIGLIA AL COLLEGE:


  • MONTAGGIO:
  • PRODUZIONE: Larry Levinson Productions

Lascia un Commento
Lascia un Commento