The Swap

Titolo originale: The Swap

share

The Swap è un film di genere commedia, family, fantasy del 2016, diretto da Jay Karas, con Peyton List e Jacob Bertrand. Durata 100 minuti. Distribuito da Disney Channel.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3 di 5 su 1 voti

TRAMA THE SWAP:

The swap, il film diretto da Jay Karas, segue le vicende di Ellie (Peyton List) e Jack (Jacob Bertrand) due ragazzi dalle vite piuttosto complicate. La prima è una ginnasta ritmica di talento abbandonata dal padre, le cui compagne di scuola non fanno altro che discriminarla perché non la ritengono degna della loro amicizia, mentre il secondo non si sente all'altezza del successo ottenuto da suo fratello, un noto giocatore di hockey, e fatica a soddisfare le alte aspettative di suo padre.
Un giorno, i due liceali iniziano a scambiarsi una serie di messaggi convinti che lo stile di vita dell'altro possa essere di gran lunga più semplice del proprio e, come per magia, l'impossibile accade: Ellie e Jack invertono improvvisamente i loro corpi e identità. Per la coppia di adolescenti hanno allora inizio una serie di dinamiche familiari complesse. Giorno dopo giorno si trovano ad avere a che fare con bulli, alleanze tra amici e problemi personali, mentre, dopo aver appreso che nessuna delle loro esistenze è perfetta, tentano di migliorarsi la vita a vicenda.

IL CAST DI THE SWAP:



Lascia un Commento
Lascia un Commento