Rosamunde Pilcher: La donna sulla scogliera

Titolo originale: Rosamunde Pilcher: Die Frau auf der Klippe

share

Rosamunde Pilcher: La donna sulla scogliera è un film di genere drammatico, sentimentale del 2013, diretto da Dieter Kehler, con Mira Bartuschek e Daniel Buder. Durata 89 minuti.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3 di 5 su 1 voti

TRAMA ROSAMUNDE PILCHER: LA DONNA SULLA SCOGLIERA:

Rosamunde Pilcher: La donna sulla scogliera, il film diretto da Dieter Kehler, vede protagonista Owen Lockhart (Daniel Buder), un ricco e brillante avvocato londinese che si reca in Cornovaglia per esaminare le condizioni della villa che ha ereditato in seguito alla morte di un suo prozio. Giunto a destinazione, l'uomo fa la conoscenza di Holly (Mira Bartuschek), un'affascinante madre single assunta dal vecchio proprietario della villa in qualità di agronoma. Tra Owen e Holly, la scintilla è immediata, ma il difficile passato della donna non le permette di lasciarsi completamente andare alla nuova relazione.
Suo marito è scomparso anni prima senza lasciare alcuna traccia e, nel corso degli anni, l'unico ad aver aiutato lei e suo figlio Toby (Vincent Borko) è stato Lucas (Oliver Scheffel), un poliziotto della stazione locale perdutamente innamorato di lei a cui la donna ha rivelato alcuni scottanti segreti riguardo la sua famiglia. Quando strani eventi iniziano a verificarsi intorno a lei, la stabilità di madre e figlio vengono messe a dura prova: qualcuno sembra essere a conoscenza di quegli oscuri segreti e li sta usando per ricattarli...

IL CAST DI ROSAMUNDE PILCHER: LA DONNA SULLA SCOGLIERA:



Lascia un Commento
Lascia un Commento