Red Line

Titolo originale: Red Line

share

Red Line è un film di genere thriller del 2013, diretto da Robert Kirbyson, con Nicole Gale Anderson e John Billingsley. Durata 87 minuti. Distribuito da Screen Media Films.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3 di 5 su 1 voti

TRAMA RED LINE:

In Red line, il film diretto da Robert Kirbyson, un treno della metropolitana di Los Angeles diventa bersaglio di un brutale attacco terroristico. È l'ora di punta nella seconda città più popolata degli Stati Uniti, quando un ordigno esplode improvvisamente causando la parziale caduta del tunnel sotto cui viaggiava e la morte di molti dei passeggeri presenti al momento della deflagrazione. Appena il tempo di capire quanto accaduto e un gruppo di persone scampate miracolosamente alla tragedia tra cui Tori (Nicole Gale Anderson), Al (Kunal Sharma), Jared (Kevin Sizemore) e Jason (Joe Williamson) si ritrova tra le mani un'altra devastante bomba pronta a detonare entro pochi minuti.
Ha dunque inizio la disperata corsa contro il tempo dei superstiti, disposti a tutto pur di fuggire quanto prima da quella trappola mortale che li tiene imprigionati nel sottosuolo. Se vogliono avere salva la vita, però, è necessario che gli uni collaborino con gli altri per farsi spazio tra le lamiere e abbandonare quel luogo di terrore e morte prima che sia troppo tardi. Ma la consapevolezza che lo spietato terrorista potrebbe essere ancora vivo e nascondersi tra di loro non farà altro che peggiorare le cose.

IL CAST DI RED LINE:



Lascia un Commento
Lascia un Commento