Madri nemiche

Titolo originale: Party Mom

share

Madri nemiche è un film di genere thriller, drammatico del 2018, diretto da Michael Feifer, con Krista Allen e Elise Luthman. Durata 88 minuti. Distribuito da MarVista Entertainment.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

4 di 5 su 2 voti

TRAMA MADRI NEMICHE:

Madri nemiche, il film scritto e diretto da Michael Feifer, è un thriller che segue le vicende di Brittany (Elise Luthman), un'adolescente di origini modeste iscritta a una scuola superiore frequentata quasi esclusivamente da ragazzi benestanti. Nel nuovo ambiente in cui è immersa, Brittany sceglie immediatamente di fare amicizia con Ashley (Amber Frank), una ragazza ricca che vive con la sua eccentrica madre in una lussuosa villa che si trova sulle alture di Beverly Hills.
Nella loro sontuosa dimora, Jackie (Krista Allen) e sua figlia Ashley, organizzano feste sfrenate ogni settimana. Nonostante gli avvertimenti della madre, terribilmente contraria al suo nuovo giro di amicizie, Brittany si lascia subito coinvolgere dall'ambiente ricco di eccessi in cui vive la sua nuova amica; nel quale l'alcol, la droga, il lusso smodato e l'incoscienza la fanno da padrone. Quando, però, tutta quella sregolatezza sfocia in una terribile disgrazia, la vita della giovane adolescente e quella dei suoi genitori vengono distrutte irrimediabilmente. Come se non bastasse, l'orribile tragedia dà il via a una guerra di sangue tra famiglie in cui anche persone innocenti finiscono per essere uccise...

IL CAST DI MADRI NEMICHE:



Lascia un Commento
Lascia un Commento