Liberate mio marito

Titolo originale: Abducted Love

share

Liberate mio marito è un film di genere giallo, thriller del 2016, diretto da Brenton Spencer, con Daphne Zuniga e Aaron Pearl. Durata 90 minuti. Distribuito da Daro Film Distribution.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3 di 5 su 1 voti

TRAMA LIBERATE MIO MARITO:

Liberate mio marito, il film diretto da Brenton Spencer, vede protagonista Ann Bradshaw (Daphne Zuniga), una madre di famiglia che, dopo la recente infedeltà di suo marito, ha visto la vita sgretolarsi tra le sue mani. Mentre sta tentando di tenere insieme quel che rimane del suo matrimonio, il suo consorte Dale (Robert Underwood) scompare misteriosamente. Grazie all'occhio di una telecamera che ha ripreso la scena, la polizia capisce che l'uomo è stato rapito da loschi delinquenti.
Il tenente incaricato di indagare sulla vicenda Barry Matthews (Aaron Pearl), del quale Ann finirà poi involontariamente per innamorarsi, scopre che il sequestro dell'uomo è legato a un caso di riciclaggio di denaro per conto di un pericoloso cartello messicano. Nonostante Ann si rifiuti categoricamente di credere che suo marito possa essere coinvolto in tali pratiche criminali, presto verrà a sapere che la compagnia per la quale lavorava era sotto inchiesta da più di un anno. Le indagini per localizzare e salvare la vita di Dale continueranno senza sosta, finché anche la vita di Ann e di sua figlia finiranno per essere messe in pericolo...

IL CAST DI LIBERATE MIO MARITO:



Lascia un Commento
Lascia un Commento