La nemica della porta accanto

Titolo originale: Love Thy Neighbor

share

La nemica della porta accanto è un film di genere drammatico, giallo, thriller del 2006, diretto da Paul Schneider, con Alexandra Paul e Shannon Lawson. Durata 89 minuti. Distribuito da MarVista Entertainment.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3 di 5 su 1 voti

TRAMA LA NEMICA DELLA PORTA ACCANTO:

La nemica della porta accanto, il film diretto da Paul Schneider, vede protagonista Laura (Alexandra Paul), una giovane donna che, dopo essere stata vittima di un furto a casa sua, viene continuamente tormentata da incubi e flashback che la portano a rivivere ancora e ancora quella terribile notte. Proprio per questo motivo, decide di vendere la sua casa e di trasferirsi in una zona residenziale con suo marito e sua figlia, con la speranza di ritrovare la pace e la serenità perdute.
Proprio quando comincia ad ambientarsi nella nuova zona, però, strani incidenti iniziano a verificarsi intorno a lei. Come se non bastasse, la sua singolare e invadente vicina non fa altro che intromettersi eccessivamente nella sua vita e in quella della sua famiglia, trascinando nuovamente la donna in uno stato di inquietudine e angoscia. Prima di perdere completamente la ragione, allora, Laura deve capire se ciò che sta vivendo è solo frutto della sua immaginazione o se invece c'è davvero qualcosa o qualcuno di losco che si nasconde nel suo nuovo quartiere pronto a farle del male...

IL CAST DI LA NEMICA DELLA PORTA ACCANTO:



Lascia un Commento
Lascia un Commento