L'ossessione di Maddie

Titolo originale: The Wrong Student

share

L'ossessione di Maddie è un film di genere thriller del 2017, diretto da David DeCoteau, con Jessica Morris e Jason-Shane Scott. Durata 86 minuti. Distribuito da Lifetime Television.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3 di 5 su 1 voti

TRAMA L'OSSESSIONE DI MADDIE:

L'ossessione di Maddie, il film diretto da David DeCoteau, è un thriller che vede protagonista Amber Halligan (Kennedy Tucker), una studentessa del liceo. Dopo la morte improvvisa dei suoi genitori, l'adolescente lascia New York e si trasferisce insieme a sua zia in California, luogo in cui la donna ha intenzione di intraprendere una nuova attività lavorativa. Nella nuova scuola in cui si è trasferita, Amber si iscrive immediatamente nella squadra di calcio femminile e incontra Maddie (Evanne Friedmann), una giocatrice come lei, e Dominic (Jason-Shane Scott), l'attraente allenatore del suo team.
In breve tempo tra la zia di Amber, Kelly (Jessica Morris), e il coach scatta la scintilla e i due iniziano una frequentazione. C'è solo un problema: Maddie è da tempo fortemente ossessionata dal suo allenatore. Prova dunque più volte a sedurlo senza alcun risultato, e, quando scopre della storia d'amore tra lui e la zia di Amber, perde definitivamente il controllo. Tra omicidi e minacce, la ragazzina riverserà presto tutta la sua rabbia nei confronti della donna che gli ha portato via l'amore della sua vita.

IL CAST DI L'OSSESSIONE DI MADDIE:



Lascia un Commento
Lascia un Commento