In cerca della verità

Titolo originale: Dancing Trees

share

In cerca della verità è un film di genere drammatico, thriller del 2009, diretto da Anne Wheeler, con Katie Boland e Brooke Burns. Durata 96 minuti. Distribuito da NGN Productions.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

4 di 5 su 2 voti

TRAMA IN CERCA DELLA VERITÀ:

In cerca della verità, il film diretto da Anne Wheeler, è la storia di Martha Rooney (Katie Boland), una diciottenne che soffre di una forma di autismo che la rende, nonostante la sua mente geniale, incapace di relazionarsi con il resto del mondo. Non essendo in grado di badare a se stessa, la giovane ragazza vive una vita piuttosto abitudinaria insieme a sua cugina Nicole (Brooke Burns), e alla madre Josephine (Amanda Tapping), che si prendono in ogni istante cura di lei. Un malaugurato giorno, però, la sua vita si sgretola improvvisamente: sua madre viene brutalmente uccisa sotto i suoi occhi e, come se non bastasse, Martha viene affidata a una famiglia adottiva.
Nicole, in preda allo sconforto, tenta disperatamente di ottenere la custodia di sua cugina, ma la polizia non fa altro che bloccare le sue richieste. Presto il detective Velez (Nicholas Lea), incaricato di indagare sulla vicenda, scende a compromessi con le due ragazze: se vuole andare a vivere con Nicole, Martha deve usare tutte le sue abilità matematiche e aiutare la polizia a trovare l'assassino della sua defunta madre prima che uccida altre vittime innocenti.

IL CAST DI IN CERCA DELLA VERITÀ:



Lascia un Commento
Lascia un Commento