Il segreto di mia sorella

Titolo originale: A Surrogate's Nightmare

share

Il segreto di mia sorella è un film di genere thriller del 2017, diretto da Vic Sarin, con Poppy Montgomery e Emily Tennant. Durata 87 minuti. Distribuito da Lifetime Television.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

2 di 5 su 2 voti

TRAMA IL SEGRETO DI MIA SORELLA:

Il segreto di mia sorella, il film diretto da Vic Sarin, è un thriller che segue le vicende di Angela (Poppy Montgomery), una giovane donna costretta a lasciare New York e a fare ritorno a distanza di molti anni nella sua città d'origine in occasione del funerale della sua defunta madre. Al suo arrivo, Angela ritrova la sua sorellina minore Shelley (Emily Tennant) in preda allo sconforto a causa dell'impossibilità di concepire un figlio insieme a suo marito David (Steven Krueger). Nonostante le molteplici difficoltà, Angela decide di aiutare Shelley e il suo consorte a diventare genitori offrendosi come madre surrogata.
Quella decisione, però, la metterà presto in grave pericolo. Qualcuno trama alle sue spalle ed è pronto ucciderla pur di impedire la nascita del bimbo che porta in grembo. Come se non fosse abbastanza, un individuo appartenente al suo traumatico passato fa prepotentemente ritorno nella sua vita. Tra segreti e macchinazioni di ogni genere Angela deve scoprire al più presto la verità, prima che il suo persecutore uccida lei e il suo bambino.

IL CAST DI IL SEGRETO DI MIA SORELLA:



Lascia un Commento
Lascia un Commento