Cuori in ostaggio

Titolo originale: Captive Hearts

share

Cuori in ostaggio è un film di genere thriller del 2005, diretto da Rex Piano, con Tracey Gold e Robin Givens. Durata 90 minuti. Distribuito da Lifetime Television.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

4 di 5 su 2 voti

TRAMA CUORI IN OSTAGGIO:

In Cuori in ostaggio, il film diretto da Rex Piano, Larry Sorenson (Tobias Mehler), direttore commerciale di un'importante azienda multinazionale, viene rapito da pericolosi criminali che inviano una richiesta di riscatto direttamente a sua moglie Elizabeth (Tracey Gold). Se vuole che suo marito sopravviva, la donna deve comunicare all'azienda per cui Larry lavora d'interrompere entro 12 ore tutti i rapporti finanziari che la compagnia intrattiene con l'Europa.
Disperata, Elizabeth trova immediatamente sostegno in Jimmy Kelsoe (Chris Kramer), il detective assegnato al caso. Lavorando a stretto contatto con l'agente dell'FBI Jade Marlo (Robin Givens), i due scoprono che dietro l'atto criminale si cela un piano elaborato dalla mafia che ha come obiettivo il crollo dei prezzi delle azioni. Mentre tenta di scoprire tutta la verità, però, l'agente Kelsoe finisce per innamorarsi della moglie dell'uomo che sta tentando di salvare mettendo a rischio la risoluzione del caso.

IL CAST DI CUORI IN OSTAGGIO:


  • MONTAGGIO:
  • MUSICHE:
  • PRODUZIONE: Ambitious Entertainment Inc., Insight Film Studios

Lascia un Commento
Lascia un Commento