16 anni... ancora!

Titolo originale: 16 über Nacht!

share

16 anni... ancora! è un film di genere commedia del 2014, diretto da Sven Bohse, con Sophie Schütt e Janek Rieke. Durata 90 minuti. Distribuito da ProSiebenSat1 Produktion.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3 di 5 su 1 voti

TRAMA 16 ANNI... ANCORA!:

16 anni... ancora!, il film diretto da Sven Bohse, è una commedia che vede protagonista Claire Carenberg (Sophie Schütt), una donna sulla quarantina con un matrimonio piatto e apatico che la rende profondamente infelice. Lei e suo marito Frank (Janek Rieke), infatti, nel corso degli anni sono caduti nel tunnel della routine e Claire non riesce quasi più nemmeno a ricordare cosa significhi essere innamorata.
Un giorno, la donna si lascia andare a dolci ricordi appartenenti al suo passato scolastico, precisamente al periodo in cui recitava nella commedia di Shakespeare "Sogno di una notte di mezza estate" e il suo cuore batteva all'impazzata per l'affascinante Frank e, come per magia, qualcosa di impossibile accade: Claire si ritrova improvisamente ad avere di nuovo 16 anni. Mentre cerca il modo per tornare alla sua vera età, la donna, attraverso una serie di vicissitudini, ripercorre le tappe principali del suo trascorso e capisce cosa davvero conta nella vita...

IL CAST DI 16 ANNI... ANCORA!:



Lascia un Commento
Lascia un Commento