Bill Murray parla del suo cammeo nel nuovo Ghostbusters!

- Google+
289
Bill Murray parla del suo cammeo nel nuovo Ghostbusters!

Ammettiamolo pure: se attendiamo con grande trepidazione il nuovo Ghostbusters (e chi scrive lo attende eccome...) è perché speravamo di rivedere anche se solo per una breve inquadratura anche, Dan Aykroyd e Bill Murray coinvolti nel progetto. E ovviamente avremmo dato qualunque cosa per vedere anche il mai abbastanza compianto Harold Ramis...

Dan Aykroyd è già tornato e ha girato il suo cammeo. Bill Murray ha fatto altrettanto e ha anche lasciato una dichiarazione: "Ci ho pensato per tanto tempo. Davvero, per mesi e mesi. Non, non è vero: ci ho pensato seriamente per anni, sul serio...E' qualcosa che mi ha lavorato dentro, e rispetto molto le ragazze protagoniste. E così ho iniziato a pensare che se non facevo questo film qualcuno avrebbe poi scrito una cattiva recensione o qualcosa del genere, pensando che io disapprovassi l'operazione..."

Murray ha ammesso che non pensava in realtà di indossare di nuovo i panni dell'acchiappafantasmi, ma che è stato sedotto dal regista e dal cast tutto al femminile: "Sono stati tutti magnifici nel chiedermelo, e alla fine ho amato moltissimo partecipare. Avranno un gran successo con questo nuovo Ghostbusters. Non ho alcuna intenzione di mettere nessuno in ombra, ho una buonissima sensazione sul progetto e amo le ragazze, sono davvero toste. E Paul Feig è una persona squisita.

Come noto le nuove acchiappafantasmi sono Kristen Wiig, Melissa McCarhty, Kate McKinnon e Leslie Jones. Il reboot di Ghostbusters uscirà in sala il 15 luglio 2016.



Adriano Ercolani
  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Lascia un Commento
Lascia un Commento